Una piattaforma CRM completamente personalizzabile e fruibile su tutti i dispositivi del mondo, per avere tutte le informazioni dei tuoi clienti a portata di mano in un attimo

Chi siamo

Il CRM per le piccole-medie imprese

Una software CRM che può venir personalizzato secondo le specifiche precise di ogni azienda, per adattarsi alla perfezione ad ogni esigenza

Personalizzabile

Realizziamo tutte le richieste di modifiche al programma per ogni azienda, per modellare e cucire il prodotto su misura per il cliente

Tutti i dispositivi

Si potrà gestire la piattaforma da qualsiasi dispositivo mobile o fisso (Android, iOS, Fire OS, macOS, Windows, Linux), consentendo un risparmio di tempo e denaro ma garantendo una fruibilità in qualsiasi situazione grazie al cloud

Notifiche

Grazie alle notifiche non perderai mai piu un appuntamento, potrai organizzare la lista di attività da fare o da assegnare ai tuoi agenti, ottimizzando i tempi anche attraverso la mappa

Migliora grazie a CRM

Attraverso l'utilizzo di CRM potrai migliorare alcuni aspetti fondamentali per la tua attività, tra cui i tassi di conversione, la gestione degli appuntamenti e delle vendite, e la "customer satisfaction"

Aumento tasso di conversione

200 %

Miglioramento fidelizzazione clienti

40 %

Riduzione tempi per vendita

50 %

Previsione accurata sulle vendite

70 %

Perchè acquistarlo?

Una piattaforma CRM consente di avere sempre sotto controllo lo stato delle trattative commerciali, dall'acquisizione del contatto alla vendita.
Con un APP semplice ed intuitiva potrete migliorare la gestione del reparto vendite sin dal primo giorno.

Acquisizione clienti

I tempi dei vecchi metodi della carta e penna sono ormai passati, il mondo delle vendite al giorno d'oggi è sempre più frenetico e un applicazione interna all'azienda che metta in comunicazione tutti gli agenti e l'amministrazione è fondamentale.

Acquisizione contatti

Inserisci in 10 secondi i dati fondamentali di un nuovo potenziale cliente, potrai in seguito aggiornarli aggiungendo anche dati specifici e utili alle statistiche

Nuovi clienti

A seguito di una vendita potrai trasformare il contatto commerciale in un cliente codificato per salvare direttamente l'anagrafica sul tuo gestionale

Appuntamenti ed eventi

Tieni sotto traccia gli eventi e gli appuntamenti di uno specifico agente o di tutti, un mancato appuntamento denota una debolezza nel reparto commerciale

Aggiunta eventi

Aggiungi un evento per un determinato contatto commerciale, attribuisci un tag per facilizzare la categorizzazione e decidi se assegnarlo ad un altro collaboratore

Ricerca eventi

Oltre al calendario, è possibile utilizzare una ricerca dettagliata degli eventi per selezionare esattamente quelli che ti interessano

Calendario

Il calendario è lo strumento più utile per avere una visione generale degli eventi da svolgere e per programmarne di nuovi

Visione mensile

Con la visione mensile potrai vedere tutti gli eventi da fare durante il mese selezionato

Visione lista, settimana e giorno

Attraverso ulteriori tipi di visualizzazione potrai vedere più o meno nel dettaglio tutti gli eventi per il periodo selezionato

Mappa degli eventi

Grazie all'integrazione con Google Maps potrai visualizzare una mappa di tutti gli eventi da svolgere per il periodo selezionato

Pianificazione

Grazie ai filtri per zona, provincia e località sarai in grado di organizzare ed ottimizzare al meglio le uscite per tutti gli agenti della tua azienda

Tutti i dispositivi del mondo

Grazie alla tecnologia delle PWA (Scopri di più) il tuo CRM sarà fruibile su qualsiasi dispositivo

Accedi ovunque

Grazie alla tecnologia in Cloud è possibile consultare i dati anche su altri dispositivi, semplicemente inserendo il proprio username e password

User-friendly

L'app, sviluppata sullo stile delle famose applicazioni di Google, risulta semplice e veloce da utilizzare.
Grazie all'integrazione con tutti i dispositivi sono disponibili alcune comode funzioni come quella di chiamare direttamente dall'app il cliente o aprire il navigatore sulla posizione del cliente

Screenshots

Alcune schermate di esempio per comprendere meglio CRM

FAQs

Le risposte alle domande più frequenti

  • Quanti utenti possono usare l'applicazione?
    Non esiste un limite di utenti, ogni utente avrà un username e una password e potrà accedere quando e come vuole.
  • Come funziona l'integrazione con Google?
    Abbiamo usato i servizi messi a disposizione da Google per ottenere la mappa degli eventi, calcolare le coordinate della posizione dei clienti ed altri servizi utili.
  • Posso integrare il CRM ad un gestionale?
    Il CRM è perfettamente integrato con il nostro gestionale eB (scopri di più), per ulteriori integrazioni è possibile fare una richiesta tramite e-mail al nostro team di supporto.
  • Posso personalizzare l'app?
    Si possono scegliere svariate impostazioni come i settori, le zone, i tag ecc ecc.
    Per tutte le altre richieste di personalizzazione è possibile fare una richiesta tramite e-mail al nostro team di supporto.
  • Quanto costa CRM?
    Il prezzo varia in base alle esigenze dell'azienda, i fattori che possono detarminarlo sono ad esempio il numero di utenti e le personalizzazioni richieste.